F.C.S. non ti chiede di riempire infiniti format, menù a tendine o di limitarti nell’espressione con il conta lettere.

 

F.C.S. come requisito fondamentale ti chiede, prima d’ogni altra cosa di attestare la capacità di SAPER SHAKERARE IL CERVELLO. Purtroppo se da un lato, Protocolli standardizzati, Procedure e Linee Guide hanno semplificato le varie professionalità di Settore, come rovescio della medaglia hanno portato ad una riduzione della capacità di guardare lontano, di guardare oltre il proprio naso. E’ penoso ed irritante sentirsi dire da un Professionista: “Questo caso non rientra nei Protocolli” ! E allora? Siccome non rientra nei protocolli che facciamo? Non ce ne occupiamo? Gettiamo l’oggetto non rientrante nelle procedure?

 

L’unica cosa che Ti chiediamo è di inviarci il Curriculum Vitae in formato Europass corredato anche di una fotografia. Per il resto, oltre al Curriculum Vitae, ci attendiamo idee, proposte innovative e qualsiasi altra cosa abbiate desiderio di parteciparci.

 

NON dimenticarTi di Autorizzare esplicitamente F.C.S. al trattamento dei dati personali, sottoscrivendo l’Autorizzazione di Legge; in assenza, saremo costretti ad eliminare qualsiasi file pervenutoci.

 

Se scegli di scriverci utilizzando la posta elettronica, troverai l’indirizzo dedicato tra i CONTATTI.